A seguito di numerose segnalazioni e richieste di chiarimento indirizzateci da vari sostenitori in merito ad una mail con cui la Fondazione Mediolanum ha chiesto di confermare il proprio voto e fornire una serie di dati personali, comunichiamo quanto segue.
- La mail proviene effettivamente dalla Fondazione Mediolanum (non è phishing per capirci) ed è stata inviata ad un campione dei sostenitori di tutte le Associazioni partecipanti per consentire un controllo ulteriore sulla genuinità dei voti.
- Siamo certi della corretta successiva gestione di tali dati da parte della Fondazione Mediolanum che ci ha dato dirette ed esplicite rassicurazioni, ma essedo che tali nuovi dati sono numerosi e sensibili (telefono, codice fiscale e indirizzo postale) e non richiesti nella fase di registrazione per la votazione on line lasciamo alla libera determinazione dei nostri sostenitori valutare la propria disponibilità in tal senso.
L’esito finale del concorso con la graduatoria definitiva sarà pubblicata www.fondazionemediolanum.it entro le ore 17:00 di lunedì 5 maggio 2014.